sabato 11 luglio 2009

Ce lo facciamo un hamburger???


Questa è stata la domanda di Mary quando ha scovato questa foto nei meandri della mia biblioteca fotografica. Risale a quasi un anno fa... come vi ho detto per ora mi nutro di verdurine e quindi vi propino solo foto archiviate nell'era pre-blog!!
Certo che quando l'ho vista anche io un pensierino ce l'ho fatto ma poi mi siete subito venuti in mente tutti voi e ho pensato di proporvela cercando di dimenticare la fame!!!
Naturalmente non è niente di particolare ma sicuramente è una cena appetitosa e diversa dal solito!! Io ho fatto ben poco a parte cucinare ciò che avevo comprato, ovvero 3 hamburger, 3 pagnottelle al sesamo, 3 fettine di bacon, qualche fettina di galbanino, 3 foglie di lattuga e salsine a piacere!!
Ho grigliato la carne e il bacon e la parte interna del pane e poi farcito il tutto!! Nel ricordo mi sembra di sentirne il sapore!!! un bacio e buon sabato!!

1 commento:

La Signora Laura ha detto...

Massssì che un hamburger una volta ogni tanto va bene ;) Quello della foto è davvero invitante, complimenti per aver resistito :)